Tutti i soci della ProLoco in regola con il tesseramento 2021 sono invitati a partecipare all’Assamblea convoncata il 20 Luglio 2021 per la votazione delle nuoce cariche.
Paolo Cominetto ha annunciato di voler continuare a guidare l’Associazione, affiancato dagli attuali membri del gruppo in carica e da persone nuove, che porteranno energie fresche e il loro contributo di competenze ed esperienze in un momento delicato come quello attuale, in cui è necessario lavorare per favorire la ripartenza, dopo il lungo periodo di fermo forzato dovuto alla pandemia.
La Pro Loco dovrà riacquistare un ruolo centrale nella promozione del nostro territorio e come importante punto di aggregazione sociale.
Paolo Cominetto da qualche mese è entrato a far parte del Condiglio Regionale dell’Unpli Piemonte, che raccoglie più di 1000 Pro Loco su tutto il territorio piemontese e questo sarà sicuramente un punto di forza importante per la nostra Associazione.
![Paolo Cominetto Pro LOco](https://www.prolocobollengo.it/wp-content/uploads/2021/07/WhatsApp-Image-2021-07-16-at-14.05.27.jpeg)