CanaveSiAmo per promuovere il territorio canavesano e le sue bellezze

CanaveSiAmo per promuovere il territorio canavesano e le sue bellezze

Ieri sera, 29 ottobre 2021, è stata presentata una nuova associazione, CanaveSiAmo, nata dall’idea del nostro Presidente Paolo Cominetto durante il lockdown. Grazie alla collaborazione con un gruppo coeso di persone appassionate e volenterose, l’idea di Paolo è finalmente diventata una realtà.

L’obiettivo principale di CanaveSiAmo è promuovere il territorio canavesano e le sue bellezze con molteplici eventi di tipo culturale, enogastronomico, letterario, artistico e di promozione delle attività economiche locali.

Alla serata sono intervenuti la senatrice Virginia Tiraboschi, gli onorevoli Francesca Bonomo e Alessandro Giglio Vigna, Don Giuseppe Sciavilla Segretario di S.E. Mons. Cerrato, Vescovo della Diocesi di Ivrea, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’assessore regionale Andrea Tronzano, i consiglieri regionali Andrea Cane e Alberto Avetta e il Presidente della Cantina della Serra Ivo Actis Dana, oltre ai rappresentanti di diversi comuni, associazioni ed realtà del territorio canavesano.

Tutti hanno espresso il loro apprezzamento per il progetto e la loro volontà di appoggiare le iniziative che verranno messe in campo nei prossimi mesi.

Non resta che attendere il prossimo evento, sicuramente molto interessante!

Chi non fosse riuscito a partecipare alla diretta, può rivederla cliccando su questo link .